Max Weber spiegò da dove veniva il grande amore verso i capitali, da ammucchiare, da parte dei calvinisti, Martin Lutero ci insegnò che l'autorità viene sempre da Dio e disubbidire al proprio capo, chiunque egli sia, significa disubbidire a Dio, mentre la chiesa papista conosce l'omertà in difesa dei preti pedofili, anche se non è l'unica, perché questo vizio è molto diffuso in ogni luogo del pianeta, tra religioni, istituzioni, gruppi di potere vari.
Tutti costoro ci insegnano che il non volere a casa nostra altri disperati da sfruttare è un grave peccato …. mortale e si finisce all'inferno.
I nazisti che obbedirono a tutti gli ordini di Hitler, i miliardari che affamano il pianeta, …benedetti da Dio secondo loro, i preti pedofili e i loro santi protettori andranno tutti in…. paradiso.
Sì, sarà simile a quello dove andranno i terroristi islamici e i loro amichetti, con tutti i taglia gole di questo mondo, in nome di dio, che scrivo appunto in minuscolo per non fare confusione con il vero Dio.
Io non ho dubbi e preferisco l'inferno dei giusti, degli onesti, dei sinceri, di coloro che urlano contro le ipocrisie, che non vogliono disperati e morti di fame da noi, ma lavoro dignitoso e salari decenti per tutti, su questa terra.
Volere che tutti i bambini, maschi e femmine che siano, abbiano la possibilità di andare a scuola costerebbe di meno che pagare 10 miliardi di euro, per far arrivare da noi migranti disperati, ovvero abbiamo 10 mila euro a poveraccio per un milione arrivato da noi, secondo dati ufficiali europei, che poi viene svenduto sul mercato del lavoro, a salari sempre inferiori per certi mestieri di bassa e bassissima specializzazione.
Questi 10 miliardi potrebbe far fare un anno di scuola a più di 33 milioni di bambini in Africa, con appunto 300 euro, che normalmente le organizzazione chiedono per finanziare la scuola per un bambino dei Paesi del Sud del mondo.
Invece si preferisce favorire chi si arricchisce sulla pelle loro e nostra, da qui il fatto che noi andremmo all'inferno e non saremmo cristiani, mentre questi porci buffoni entreranno nella casa del Padre celeste, ….mi sconvolge: qualcuno sta mentendo spudoratamente e vi assicuro che non sono io.
Lo giuro su tutto ciò che conta ed è sacro nella mia misera esistenza, mentre gli altri o sono cretini o sono bugiardi.