20 apr 2021

5 stelle, filo stupratori e amici dei pederasti?

Quella di Grillo è stata un'apologia dello stupro Iibero, tipico tra certi figli di.......  puttana di alto borgo.
In tanti conoscevano le trappole per certe fesse che cercavano.... Il principe azzurro dai figli di puttana che le caricavano sulle loro fuori serie e le portavano nelle loro ville, dove alcool e anche droga, rendevano tutto più facile. 
I predatori erano protetti da mammina e paparino, con i migliori avvocati, profumatamente pagati e le poverette, commesse o impiegate, oppure studentesse senza troppi denari, tacevano quasi sempre. 
In tribunale, quando vi finivano, erano umiliate e trattate come luride zoccole, tanto facili, che poi pretendevano di essere ripagate bene, per il servizio.
Grillo, con il suo discorso, ha fatto un'apologia di reato, giustificando lo stupro, che è evidente, anche per il grillino più stupido.
È impossibile che una ragazza sia consenziente con 4, dopo essere stata fatta ubriacare e costretto all'atto prendendola per i capelli.
Se fosse capitato questo la ragazza sarebbe una psicopatica da intervento urgente e quindi non da abusare, perché era in condizioni mentali gravi, ovvero era un'incapace di intendere e di volere.
Il fatto gravissimo sta in queste dichiarazioni, che il fondatore dei 5 Stelle ha proposto come giustificazioni da peggior avvocato penalista, che difende i peggiori criminali, ovvero fu la vittima che volle essere maltratta, abusata, umiliata, perché.......
Il perché nessuno lo sa spiegare.
Poi lottano per una legge anticostituzionale, che limiterebbe la Divina Commedia, la Bibbia e anche parte del Nuovo Testamento, chi parla di famiglia naturale, la famigerata legge Zac. 
Scusate, se votate questa brutta gente non me lo dite, perché ho lo stomaco....... debole.