13 apr 2021

L'Italietta sempre servizievole e mediocre.

I servi, detti lacchè, ovvero coloro che stavano...... umilmente dalla parte dei codini durante la rivoluzione francese, ubbidienti ai nobili decadenti, non si arrendono.
Amano il potere viscido della vecchia politica, democristiana, ma anche comunista, con il centralismo democratico, che oggi si chiama politicamente corretto.
Stanno con le opinioni stereotipate esposte dalla stampa, non amano il computer, non lo capiscono e non comprendono che si trovano sul bordo di un baratro terribile.
Sono di ceto medio, o così si definiscono, non credono più nella famiglia, anche se è stata l'unica istituzione che ha permesso a questa nazione di resistere alle pestilenze, alle invasioni, ai terremoti, alle guerre e alle carestie.
La cultura, così affermano, non serve a nulla, ma preferiscono la....... santa raccomandazione......... democratica e progressista adeguata, per rubare un posto pubblico o parastatale. 
Buon sangue non mente, perché i padri furono democristiani e comunisti, i nonni fascisti, ma loro oggi sono per le nuove culture che disprezzano le tradizioni, ridono della fede cristiana, ma..... rispettano quella islamica.
Pensano tutti allo stesso modo, anzi le frasi sono sempre quelle, ripetute con alterigia e disprezzo verso gli....... oscurantisti.
Odiano il lavoro manuale, che lasciano ai......... fascisti e ai leghisti, se perdono il lavoro non si adattano a certi mestieri indegni, secondo loro e preferiscono il reddito di cittadinanza.
Si stanno aggrappando attorno al Partito Democratico e ai 5 Stelle, perché sperano di farsi mantenere, per diritto ereditario, come impiegatini, senza sapere che questi lavori, in gran parte, saranno i primi a sparire, sotto il peso dell'intelligenza artificiale.
Questa Italietta non sa che sarà spazzata via dal futuro che avanza e non avremo più le famigliole alla Mulino Bianco, ma un mondo duro e selettivo, dove chi non si saprà adeguare, dandosi da fare, finirà nel baratro dell'emarginazione sociale e i vari redditi di cittadinanza stanno facendo esplodere il sistema della protezione sociale, anticipando il tutto.