2 apr 2021

Le bombe buone e le bombe cattive.

Chi è cresciuto con i film wester, con i cattivi, quasi sempre feroci selvaggi, che erano i nativi americani, contro i buoni, le giubbe blu, della cavallerie statunitense o i.......... bravi e buoni cacciatori di bisonti, o i ladri di terra, coloni bianchi sempre statunitensi, sa bene che per loro i buoni sono quelli che uccidono i cattivi, brutti, sporchi e feroci.
La storia però era un po' diversa, infatti in questo caso si esaltava un genocidio criminale, senza precedenti, diciamo una pulizia etnica, dove si uccidevano i legittimi proprietari dei territori, i nativi, si rinchiudevano in campi di concentramento chiamati riserve indiane.
Era come vedere i nazisti che andava a caccia di ebrei, che non volevano entrare nelle camere a gas e battere le mani quando le SS arrivano a cavallo e spazzavano via con una carica chi lottavano per difendere la propria tribù, con donne, vecchi e bambini.
Ancora oggi si esaltano le bombe buone contro i feroci nemici, che talvolta buoni non sono, ma neppure chi propaganda queste guerre per la....... pace, le prime nella storia dell'Umanità, per esportare la........... democrazia si posso definire umanitari. 
Oggi poi si impone la censura per difendere la libertà, la proviamo in rete tutti i giorni, imposta da menti bieche e stupide, che censurano Mozart..... perché sovranista e la pietà di Michelangelo, perché è troppo ....... bianca.
Anche la natura, che ci ha dato il marmo di Carrara, è razzista secondo loro. 
Quindi, cari tontoloni, battete le manine quando vedete la bandiera a stelle e strisce, benedite le bombe democratiche e pacifiste e odiate l'arte, la cultura e....... l'intelligenza.
Finirete pure voi nelle nuove riserve, ma non con la forza, perché la nuova logica dominante di questi........ buoni non perdona, chi non servirà più e voi siete così mansueti che non dovranno usare i metodi duri. 
Gli stupidi prima o poi vengono gettati, andranno ammucchiati in periferie degradate, come emarginati in attesa che le epidemie facciano il loro corso, come il Covid, ma anche l'AIDS, perché chi non ha soldi non avrà assistenza e chi non crea ricchezza, dopo averli tenuti buoni con qualche reddito di cittadinanza, verrà lasciato morire, come i nativi americani.
Cari rispettosi dei sacri valori del momento, battete le manine e siate antirazzisti, contro l'omofobia e fatevi rinchiudere come pecore dentro i recinti, per il vostro bene.