17 apr 2021

Il futuro sarà nero?

Sono sempre più pessimista non per il futuro, che vedo sempre più nefasto.
Però non temo cose terribili e apocalittiche perché siamo alla fine di un'era, con i barbari feroci e bestiali ai confini, pronti a massacrarci.
Nel passato i nostri antenati hanno visto e subito cose terrificanti, come guerre e pestilenze, invasioni e saccheggi, pirateria sulla costa da parte dei vascelli saraceni, in cerca di bottino e schiavi.
Loro, che avevano la loro cultura popolare e la loro fede religiosa buona e onesta, cristiana veramente a livello popolare, resistettero e seppero vincere epidemie terribili, violenze e soprusi terrificanti, neppure immaginabili oggi.
Cosa manca a noi, presuntuosi e confusi, anzi smarriti nella nostra nuova epoca?
Siamo tutti armati di nuove tecnologie, ma abbiamo perso l'anima, il senso cristiano della vita, che era razionale, pochi lo sanno, umanitario nel vero senso della parola, vicino ai più deboli, ma non verso i commedianti e i falsi poveri.
Ora rischiamo l'invasione?
Questo fatto è conseguente alla debolezza mentale che il ceto medio ha, quello del posto fisso, delle raccomandazioni facili, degli amici in parrocchia o nel sindacato....... progressista, con la tessera del partito da esporre quando serve e si adatta a tutte le mode....... demenziali.
Oggi è contro l'omofobia e non manda più nessuno a fan culo,...... ci va e basta.
Si fa....... buddista, si vende l'anima per seguire idiozie, per ritardati mentali, orientaleggianti.
Crede nelle organizzazioni umanitarie, finanziate da strani miliardari in affari e versano pure qualche monetina a costoro per sentirsi...... umani.
Il popolo dei minchioni è certo che la loro casa nessuno gliela toccherà, banca o migranti che siano.
Sono convinti che tutto questo capita ai........ non politicamente corretti e a loro ben gli sta, a questi....... retrogradi, come li definiscono, mentre loro, progressisti, neo confuciani, che abbracciano cinesi con il raffreddore, che ringraziano Conte con frasi di alta stima, per........ quello che ha fatto.......all'Italia, povera Italia, sono certi che i mussulmani lasceranno la minigonna alle loro figlie, a loro concederanno di mangiare il prosciutto crudo di qualità, che il nipotino gay non sarà sgozzato, ma rispettato dagli........ integralisti islamici.
Io posso solo augurare a loro un avvenire degno della loro intelligenza........
Non aggiungo altro.