8 apr 2021

Islam e futuro tecnico, scientifico in contrasto.

Mentre la Cina cresce economicamente e nello sviluppo tecnologico è sempre più potente, rischiando, fra non molti anni, di diventare la prima potenza del pianeta, mentre l'Europa perde sempre più posizioni, l'Intelligenza Artificiale diventerà la padrona del mondo.
Il petrolio perde importanza ogni giorno e l'energia viene prodotta sempre più da altre fonti, eolico, solare per esempio, mentre l'auto elettrica prende sempre più spazio nel mercato delle automobili.
Quindi la forza dei petrol dollari sciama ogni giorno, in conseguenza pure la potenza dell'Islam dovrebbe cedere posizioni, che per ora resiste ancora dove c'è riciclaggio di denaro sporco, come negli Emirati Arabi per esempio.
Senza petrolio l'islam perderà la sua forza, anzi già oggi conta di meno, per questo alzano la voce, minacciano e favoriscono il terrorismo.
Dietro abbiamo i soliti speculatori, le politiche neo colonialiste, che seguono la logica colonialista del passato, che per meglio sfruttare certi popoli si misero d'accordo con i vari signorotti mussulmani, come in Indonesia, che fu colonizzato dagli olandesi sfruttando la penetrazione islamica nella regione.
I tiranni islamisti devono comprare armi,........... giocattoli di lusso e così, questo avviene da secoli, i commerci favoriscono chi li sfrutta, arricchendo gli speculatori, portando miseria tra la loro popolazione, che vive con redditi da sostentamento miseri, anche questo da secoli.
Quindi chi favorisce l'islam, l'islamismo, sono sempre quelli che si arricchiscono, in Occidente, ma anche in Cina oggi, con i traffici, che diventeranno sempre meno importanti, con la perdita del valore del grezzo.
Senza questi sporchi trafficanti l'islam non esisterebbe come problema e forse sarebbe una religione marginale, che si sgretola poco alla volta.
Invece sono arrivati in Europa, ci minacciano con il terrorismo e con diverse zone periferiche in mano a loro, dove impongono la loro legge e la loro religione, con la forza.
Questo è diventato possibile perché certi interessi economici non si fermano in Arabia Saudita e in Turchia, ma si impongono attraverso il politicamente corretto, sistema sempre più antidemocratico, che censura ogni critica ostile agli interessi dei farabutti dietro ai grigi politicanti, dentro i palazzi del potere.
Cosa capiterà con l'arrivo delle nuove tecnologie?
Pure i regimi teocratici potranno avere la loro parte di nuove armi e di nuovi sistemi informatici, comprati dai soliti mercanti europei senza scrupoli, come i cannoni che servirono ai turchi per conquistare Costantinopoli, per esempio?
Oppure il gioco finanziario ed economico non avrà più senso e i regimi islamisti si sfalderanno come castelli di sabbia sotto una tempesta marina? 
Che prima o poi questo mondo, avanzo del Medioevo, si disintegrerà sotto il peso travolgente della razionalità oggettiva è certo, ma intanto ci dobbiamo subire i martiri che uccidono poveretti che vanno a Messa, o a una festa in piazza.
Dobbiamo sopportare i pennivendoli che raccontano idiozie e sperano nel cambiamento etnico dell'Italia,....... futura Repubblica Islamica, con le denunce per razzismo se critichi l'islam e i professori sotto scorta per aver difeso i valori democratici. 
Io mi immagino che, prima o poi, qualcuno utilizzerà i robot killer contro gli islamici nostrani e internazionali.
Quindi spero che, prima o poi, vinca la cultura tollerante e libera anche tra loro, dove tutti devono essere liberi di credere o non credere in ciò che a uno pare, senza essere sgozzato o emarginato.
A quel punto la questione islamica non esisterebbe più e non rischieremmo di farci uccidere perché infedeli, quando usciamo di casa.