12 apr 2021

Crimine organizzato, mafia, riciclaggio e colletti bianchi.

Nella nostra società il crimine è un........ valore aggiunto, ovvero è una dimensione economica e finanziaria integrata economicamente e socialmente nel sistema.
Anche se nel passato, al tempo delle guerre con truppe mercenarie e i relativi saccheggi o con la pirateria, dove il crimine era riconosciuto e valorizzato dai vari regni colonialisti, non si è mai visto un sistema economico e politico che si affidasse alle cosche come questo.
I colletti bianchi riciclano e qualche operazione di polizia, con sequestri anche miliardari, non bastano a fermare il marcio evidente.
La domanda principale, ovvia, evidente e spontanea, sta nel perché lo spaccio di sostanze stupefacenti, la prostituzione, in tutte le forme e in tutte le salse, compresa quella minorile, è evidente per chi va in certi quartieri, o alla stazione a prendere il treno, ma nessuno interviene, classe politica o giornalisti per esempio.
Perché nessuno agisce contro questo schifo?
La risposta sta negli accordi tra cosche e Stato, ovvero con i politici, io dico anche..... europei, che si sono pure prodigati a favore dei capi mafia in prigione...... per i loro diritti umani.
È evidente, per tutti coloro che hanno un minimo di intelligenza, che le mafie siano organizzazioni portanti della realtà sociale dominante, con i traffici criminali vari e i buonisti siano solo la faccia ipocrita di questo schifo.
Ecco gli sbarchi organizzati per favorire il marcio della criminalità, del lavoro sotto il caporalato, con tutte le truffe al seguito, come quelle delle cooperative per l'accoglienza. 
Dopo messa o dopo la riunione sindacale anche i nostri ..... eroici umanitari, tanto....... umani, vanno alla stazione in cerca di roba, di prostitute, di ragazzini e ragazzine, di travestiti?
Se non vanno....mandano, ma il risultato è sempre quello, lo schifo assoluto sta travolgendo la nostra società occidentale decadente.