16 apr 2021

Se non ci liberiamo di questi mascalzoni siamo finiti.

Di chi sto parlando?
Dei politici professionisti, che hanno gli anni contati, io dico i giorni contati, ma loro sono pronti a distruggere ciò che non hanno ancora devastato, del nostro mondo, di questo povero Paese alla frutta.
Loro sanno che presto avranno sempre meno voti, quindi li importano, ma non solo per lavori sotto pagati in tutti i settori dove la bassa specializzazione trionfa.
Non importano solo manovali da sfruttare, dagli spacciatori che se ne fregano della prigione, quando ci finiscono, delle prostitute e...... prostituti per tutti i gusti e tutte le tasche, ai braccianti di pochi euro al giorno.
Loro, gli irriducibili della vecchia politica, sperano di avere dalla loro una massa di disperati senza futuro domani da manipolare, in nome del diritto al saccheggio, ad occupare le case di poveri italiani malati, che le sono comprate con l'onesto lavoro.
Con queste folle feroci si spera di ottenere la conservazione del loro potere, attraverso i soliti giochi sporchi di palazzo.
Il Pd di Letta si sta trasformando in un'armata allo sbando, che non vuole arrendersi o disperdersi ed è pronta, per difendere il proprio potere, a cambiar bandiera, a farsi...... turca o passare con i nemici, pur di non dovere essere considerati degli sconfitti.
In gioco è tutto l'apparato dello Stato e del parastato, dei mille intrecci economici e politici, di un sistema nato e cresciuto corrotto, che il vento della concorrenza globale rischia di far crollare.
È questo il sistema che ha creato il debito pubblico, benché loro hanno scaricato tutto, per esempio con i tagli alla sanità e alle pensioni, su chi lavora. 
I parassiti, pidocchi e pulci o virus e batteri, non sanno che se uccidono l'organismo ospitante pure loro muoiono, però non si arrendono e ci stanno massacrando come popolo, nel vero senso della parola.
Il tentativo palese di sostituirci con altri popoli segue questa logica demenziale e criminale, loro sperano di trovare altri individui da sfruttare, ma stanno sbagliando tutto.
Ormai siamo alla fine di certi lavori ripetitivi, da quello dei braccianti, a quello dell'impiegato che schiaccia due tasti su un computer, in modo semplice e banale.
Queste masse di disperati detti migranti saranno solo un problema per l'ordine pubblico. 
Quindi la concorrenza, quella tanto esaltata, a parole, nel passato da questi irriducibili democristiani alla Letta, li spazzerà via, l'importante sta nel non pagare troppo noi tutto questo.
Non vorrei che l'Italia, fra 30 o 40 anni, si trasformi in una specie di caravanserraglio....... multietnico, con bande di predoni in azione, terroristi e taglia gole e i politici nazionali trasformati in sceicchi.