7 apr 2021

Immigrazione e politiche sociali ed economiche medioevali.

È chiaro, è evidente che i migranti vengono pagati per venire qua, infatti il loro viaggio costa circa 10 mila euro per individuo, ovvero 100 mila migranti pagherebbero un miliardo di euro, di più del Pil di quanto le loro misere regioni producono in un anno.
Quindi qualcuno paga per loro, è l'unica spiegazione logica che sta dietro a tutto questo, ma non basta, bisogna mostrare a tutti gli allocchi e fessi o in cattiva fede, che questa sporca operazione è........ spontanea.
Bisogna non far interessare le varie Magistrature al traffico criminale, quindi ecco i giornalisti pagati, la stampa prezzolata, i personaggi dello spettacolo, i politici coinvolti, oggi anche i cantanti stonati e infine pure gli esibizionisti della rete vengono scomodati.
Tutto questo costa e parecchio, ma perché si fa questa politica criminale, neo schiavista, è tanto evidente quanto assurda, dietro abbiamo dei personaggi vecchi e fuori dalla storia, dalla realtà, il cui unico fine sta nel far crollare il costo del lavoro, ovvero i salari dei lavoratori europei, in particolare degli italiani, per ottenere maggiori profitti. 
Esiste un altro fatto, che sta nell''assurdo tentativo di vincere le nuove tecnologie, molto costose, ma anche competitive senza rivali, con condizioni di lavoro, con salari, con sicurezza sul posto di lavoro e protezione della salute di chi lavora, proprio medioevali.
La lotta dei vecchi imprenditori, che non capiscono in quale era vivono, contro la automatizzazione e contro l'Intelligenza Artificiale, che divora posti di lavoro sempre più, è sempre più ridicola e patetica, ma fa tanti danni al nostro mondo occidentale.
Uno dei motivi per cui è scoppiata questa bomba dell'immigrazione, che provoca solo danni, sta nel tentativo di una parte di un ceto medio e imprenditoriale, alleato di fatto alle cosche dei trafficanti, di fermare la storia.
Infatti le nuove tecnologie costano molto quando vengono proposte al mercato, perché hanno dietro la ricerca scientifica di anni da rimborsare.
Così costoro cercano di fermare il mondo con questi metodi e si farebbero turchi islamisti, perché odiano il progresso scientifico, che sarebbe da cavalcare e utilizzare per il bene di tutti, ma loro, che si chiamano....... progressisti, invece sognano il medioevo, dove poter vivere e dominare come signorotti, sopra la plebe succube e ignorante, dominata dal clero islamico fanatico.
Questi nostri........ progressisti hanno una cultura che li spiazza di fronte al nuovo che avanza, ovvero hanno una visione classista del mondo dove loro devono stare sopra ai lavoratori manuali e si sentono perduti di fronte a un'economia che premia solo il merito e chi si adatta alla nuova realtà, senza contare l'origine famigliare, lo stile e la classe, con altre idiozie simili. 
Ecco a voi gli alleati naturali degli integralisti islamici, il ceto mediocre teme l'estinzione e così si unisce con le forze retrograde e nemiche del progresso, con gli islamisti per fermare il sole.
Non è un caso che abbiamo i terrapiattisti che sono risorti, che hanno la visione dell'Universo uguale a quella dei fanatici dell'islam.
Sono tolleranti con i pedofili delle spose bambine, con chi picchia le mogli, le copre con il burqa e maltratta i bambini che non vogliono studiare il Corano a memoria.
Chi vincerà la battaglia?
Io non sono un seguace della bellezza del progresso a tutti i costi, costi quel che costi, ma il confronto è evidente e le soluzioni saranno terribili, l'islam non fermerà la storia e gli idioti verranno schiacciati, senza scampo, ma in tanti pagheranno questa situazione demenziale e criminale, saranno soprattutto i migranti, che per il 90% e più non possono essere integrati in questo nuovo mondo, per motivi culturali.