8 apr 2021

Cretini al potere perché altri dementi li hanno votati.

Il peggior governo della storia d'Italia, per capacità mentali e risultati, è stato quello a 5 stelle, che ha sposato quel branco di idioti del Pd, ovvero ciò che resta di una sinistra stalinista e ridicola, di una Democrazia Cristiana fatta da faccendieri e mafiosi.
Hanno colpito pesantemente l'economia e fatto salire il debito pubblico alle stelle, portandoci vicino al disastro.
Si può dire che ci sono delle forze finanziarie ed economiche che ci vogliono rovinare, per spremerci come limoni al momento opportuno.
Il dramma sta in chi non trova lavoro e non vuole fare fatica, ovvero aprire i libri, oggi il computer, apprendere mestieri e professioni che li renderebbero indipendenti.
Vogliono il reddito di cittadinanza, che dovrebbe essere speso per permettere a loro di ottenere indipendenza economica e anche un peso sociale, per difendere i loro diritti come lavoratori.
Invece vengono lasciati nel loro limbo, perché sono inutili al sistema, quindi li abbandoneranno a un destino infausto, ma con metodi morbidi.
In futuro le periferie saranno sempre più chiuse e senza sbocchi sociali ed economici e le epidemie faranno stragi.
Così il movimento di pochi fanfaroni fancazzisti, di idioti incapaci, venditori di bibite, scelti apposta per la loro nullità professionale, ha spalancato l'inferno in Italia.
Per favore, caro elettore ...... democratico, la prossima volta usa il cervello per votare e non farti infinocchiare da qualche poverino con il sorriso ebete.