6 apr 2021

La globalizzazione ci costerà l'estinzione?

Dopo l'enciclica di Bergoglio, ovvero Fratelli tutti, ma qualcuno, in vena di battute ironiche, si è lamentato per i cognati e i cugini, che..... non rientrano nell'enciclica, non possiamo più difendere i nostri confini o........ il papa, o anche antipapa, ci manda diretti all'inferno.
I buonisti irriducibili, in affari con le varie cooperative del Pd o con le varie curie,...... che accolgono fraternamente sono sempre pronti ad...... abbracciare cinesi, arabi, africani, turchi e chiunque porti buoni guadagni ai loro traffici. 
Come gli inquinatori di ieri e di oggi, che gettavano e gettano sui campi o nelle falde o nei fiumi le sostanze tossiche, senza preoccuparsi che pure loro, con figli e mogli, mangeranno e berranno ciò che avevano........ furbescamente buttato, convinti di liberarsi del veleno, costoro non prendono in considerazione le conseguenze delle loro azioni. 
Sapendo che i virus e i batteri sono egualitari e democratici, antirazzisti, sapendo che la cultura dell'igiene non è distribuita in modo uniforme sulla terra, sapendo che i nuovi venuti sono in ritardo su questa cultura di almeno 100 anni, non rimane che disperarsi.
Tutti sanno che un virus, formatosi spontaneamente o creato in laboratorio dal solito scienziato pazzo o da qualche ricercatore al soldo di qualche tiranno, potrebbe ucciderci tutti o quasi.
Il giro del mondo i virus li fanno in aereo, ma anche sulle barche zeppe di immigrati.
Le dogane non li fermano e in pochi giorni farebbero stragi immani su tutta la terra.
Quindi servono meno persone che si muovono sul pianeta, perché i virus si muovono con loro.
Controllare questi flussi di individui è una questione di vita o di morte, nostra e loro.
Quindi non abbracciamo cinesi o altri immigrati, anzi, teniamoli distanti, cerchiamo di imporre cinture sanitarie e appena scoppia un'epidemia in qualche parte del globo chiudiamo le frontiere.
Non è razzismo, cari cretini che abbracciate tutti, ma regole di salute pubblica, per noi e per loro.
Le pestilenze del passato ci possono ancora riguardare, ma i tempi per reagire e difenderci sono troppo scarsi, quindi prevenire è meglio che curare e fermare il flusso migratorio di gente che corre per avere il reddito di cittadinanza mi pare più che corretto, diciamo che lo si fa per salvare il. Mondo