3 apr 2021

La libertà e i cretini che la uccidono.

I social sono in pugno a individui che puntano solo al profitto, ma questo fatto li limita e prima o poi qualcuno li supererà, lasciandoli al palo.
La censura è l'arte dei dementi, infatti sono persone che non sanno dare una risposta alle domande e preferiscono far tacere chi le esprime.
I cretini non sanno che la censura ricade su chi la impone e il libero pensiero, nato da menti intelligenti, supera la bassezza umana dei biechi censori.
Quindi questi speculatori finanziari, che si spacciano per geni dell'informatica, ma in realtà sono solo degli abili sfruttatori delle idee altrui, dimostrano di avere menti meschine e pensieri deboli, imponendo scelte quanto meno demenziali.
Poi i peggiori sono i giornalisti, che senza il lavoretto al giornale dovrebbero fare la fame, non sapendo fare altro che leccare sederi, scribacchiare idiozie.
Io consiglio a tutti la tecnica della derisione, che funziona sempre e colpire il crimine è un dovere, parlo di chi impone le sue verità assolute e non ha il minimo di capacità intellettiva per dimostrare quanto afferma.
I cretini si vincono con un po' di scaltrezza.