1 apr 2021

Lavori obbligatori per i delinquenti.

Scusate se insisto, ma la norma, scritta nella Costituzione Italiana, che impedisce la pena dei lavori forzati è evidentemente discriminatorio con gli onesti, che sono gli unici che devono lavorare per non morire di fame. 
Diciamo che la grande e........ intoccabile Republica delle banane in Italia nacque con principi demagogici e anche demenziali.
I protetti, gli unici che ebbero diritti, guarda un po' il caso e la....... stranezza, furono i delinquenti.
Infatti la nostra bella Repubblica....... democratica iniziò le sue attività con due partiti corrotti e criminali, il Partito Comunista e la Democrazia Cristiana, che ricevettero tanti soldi dall'Unione Sovietica e dagli Stati Uniti, diciamo che servivano interessi non italiani.
La corruzione devastò il nostro Paese, non solo con le tangenti, ma verticalmente, dalla gestione clientelare dei posti di lavoro, pubblici e privati, dai finanziamenti a fondo perduto verso grandi famiglie mafiose e para mafiose, o clientelari, che divennero potentissime e ricchissime.
Quindi fu importante creare situazioni che impedissero che i corrotti pagassero per i crimini commessi, si crearono condizioni...... morbide per tutti i delinquenti, in particolare quelli finanziari, politici, sempre........ vittime di persecuzioni.
La legge non è uguale per tutti e ormai i reati più gravi, come in tutti i regimi, sono quelli di opinione, colpiti dalla accusa infamante di razzismo e omofobia.
Siamo in un regime in avanzata stato di decomposizione, dove i ladri, i pedofili, gli assassini escono dal carcere, protetti e coccolati, ma chi si ribella, anche solo verbalmente, al sistema criminale dominante è colpito e punito.
Così il crimine organizzato, politico e mafioso, è protetto, oggi anche dalle norme per....... diritti umani di questa Europa non marcia, ma putrida.
State attenti a insultare la Boldrini, gli islamisti assassini e schiavisti, stupratori di bambine, verrete pesantemente condannati, mentre chi sequestra donne e bambine, le violenta sarà sempre condannato a subire un trattamento psicologico a casa sua. 
La soluzione starebbe in processi che non diano sentenze ridicole, con motivazioni che offendono l'intelligenza dei dementi, ma condanne giuste, a base di lavori obbligatori, da svolgere in semi libertà o segregati, a secondo della pericolosità del condannato.
Sono nemico dei...... sacri valori dei padri della prostituzione, scusate sbaglio sempre, della Costituzione?
Ebbene sì, la vorrei profondamente modificata, lascio ai lecca culi, in cerca di posti comodi, la fedeltà........ ai sacri principi.