10 apr 2021

Come trovare chi finanzia la tratta di esseri umani?

È semplice, cerchiamo chi veramente finanzia certi quotidiani.
A parte gli irriducibili delle idiozie, sparate sui soliti giornalacci nazionalpopolari, la gente non demente capisce che è tutta una farsa quella dell'accoglienza.
Il fatto che gli italiani non leggano i quotidiani, certi in particolare, dimostra che non siamo un popolo di stupidi, anzi siamo posti bene nella media dei popoli occidentali, decadenti e dementi.
La stampa nega le inchieste e parla di....... persecuzione contro ridicole associazioni criminali, ma i reati sono evidenti e costoro favoriscono il trafficanti di nuovi schiavi.
Il problema non sta nel fatto che non ci siano prove, quelle sono luminose come il sole, infatti non si capisce perché una volta sulla nave dei salvatori questi debbano essere sbarcati in Italia, inoltre non sono naufraghi, perché si sono gettati loro in mare, per essere soccorsi e portati da noi.
Non si capisce neppure perché li dobbiamo mantenere e poi inserire nei vari mercati del lavoro, da quelli legali a quelli illegali e criminali.
Comunque io resto del mio parere, abbiamo classi sociali in crisi, che temono i cambiamenti, vanno nelle famiglie dei faccendieri storici, mantenute dallo Stato sino ad oggi alla casta dei parassiti, ovvero la folla dei carrieristi statali e parastatali, sempre vincitori nei concorsi, ma in tutti gli altri settori si dimostrano solo dei meschini mediocri o peggio e non dei...... geni.
Queste due categorie sociali sono alleate e temono il confronto con il resto del mondo, in un'epoca dove la raccomandazione del sindacalista o del signor parroco conta sempre di meno.
Se i magistrati onesti avranno la possibilità di indagare sino in fondo ci saranno tanti arresti di personaggi eccellenti e il sequestro di molti beni ai ladri detti faccendieri.
Una buona notizia c'è e se è confermata potrebbe essere ottima, Matteo Renzi vuole trasferirsi, si dice, a Dubai, la capitale dei traffici criminali di questo pianeta.
Forse teme di essere arrestato e finire la sua carriera giustamente in prigione.
È ancora poco, le patrie galere dovrebbero essere allargate per poter rinchiudere tutti i mascalzoni che si arricchiscono sulla pelle della gente onesta.
Tra i primi che dovrebbero essere condannati ai lavori forzati dovremmo mettere i giornalisti, razza bastarda.