23 apr 2021

I 5 stelle sono favorevoli allo stupro degli ubriachi?

Se una persona è sbronza non può essere condiscendente con nulla, non può votare, non può fare testamento, nessun notaio serio accetterebbe la sua sua firma, non può decidere quale strada prendere o mille altre cose simile, ma può essere stuprata, perché non riesce a reagire ed è accondiscendente a prescindere.
Questa assurda legge non scritta era suggerita dai soliti avvocati delle cause perse, nei tribunali, per stupro, dove il solito branco se ne era approfittato della ragazzina sbronza, fatta bere con diversi trucchi, in modo che non potesse più reagire, nel suo stato confusionale.
Io parlo di ubriachi di entrambi i sessi, perché ormai tutti o quasi, maschi e femmine, dal punto di vista naturale, rischiano in questa epoca degenerata e demenziale. 
Allora Grillo ha affermato che lei, la vittima, ha atteso 8 giorni per denunciare, ma lo shock e il terrore successivo non erano cosa da poco, poi i 4 con il bravo Ciro Grillo, sono rimasti nel limbo, come capita per molti politici e figli di politici, perché protetti dalla logica della casta, quella che papà Grillo diceva di voler sconfiggere,..... a parole.
Quindi Grillo ha minacciato la povera ragazza, che secondo lui era consenziente con 4 ragazzi, da ubriaca, presa per i capelli, di subire altri guai giudiziari, se era accondiscendente significa che è una.......  calunniatrice, da denunciare e far condannare.
Avendo Grillo ottimi rapporti con il governo, anzi, avendolo in pugno di fatto, può benissimo schiacciare una povera ragazza vittima di uno stupro. 
Chiedo a questo punto, a tutte le grilline, se una subisce un atto simile, a meno che fosse una prostituta professionista, oppure una psicopatica da ricovero coatto, accetterebbero un atto simile o conoscono amiche o altro che farebbero tutto questo in modo libero?
La risposta è ovvia e quindi, con o senza sentenza, questo è uno stupro evidentissimo.
Abbiamo i filmati che ha visto Grillo?
Erano segretati e come ha fatto a vederli?
Posso provare schifo verso tutti i grillini che non hanno preso le distanza dalle affermazioni disgustose del loro capo?
A chi attende la sentenza io rispondo che di quella non so cosa farmene per sapere che il figlio di Grillo è uno stupratore, la descrizioni fatta dal paparino e il suo demenziale atteggiamento dimostrano i fatti come sono.
Se poi passasse la tesi che un ubriaco è accondiscendente state attenti a non alzare troppo il gomito o vi troverete con il culo .......... rotto, oggi non si fanno troppe sottigliezze.
Sì, votare 5 stelle significa prenderlo nel culo in tutti i sensi.