1 ago 2021

Mafie e immigrazione, affari sporchi e buonisti complici.

Le mafie ingrassano con l'immigrazione, ma chi paga è sempre nascosto, ufficialmente, mentre solo gli scafisti, i manovali, il livello più basso di queste organizzazioni criminali, finiscono in carcere, qualche volta.
Sapendo che ogni migrante ........paga 10 mila  euro per essere trasbordato dal Sud del Mediterraneo a noi, somma incredibile e non disponibile per tutti costoro,  non si capisce perché nessuno è mai arrivato a colpire i complici e gli acquirenti a Nord, tra coloro che ordinano questi schiavi, per sfruttarli in mille servizi, legali e illegali, o criminali.
Tutto questo porta a guadagni, a affari per decine e decine di miliardi di euro, quindi individuare i corrotti e i corruttori, sequestrando i loro utili illegali, farebbero tanto bene alle finanze pubbliche, per esempio, salvandoci anche dal degrado che avanza.
Eppure la magistratura non ha mai toccato questi affari che sono evidenti, tranne per qualche operazione secondaria, ma mai si è giunti alla fonte del denaro, ovvero chi paga per avere merce a basso costo da sfruttare, intendo esseri umani trattati come merce.
Abbiamo una vergognosa protezione politica e mediatica, che va dal giornalista, al politico, alla stampa, con la Rai, quella che ci fa pagare il canone in Bolletta dell'energia elettrica, che rincoglionisce i minchioni ospitali, che vedono sempre più a rischio la loro sicurezza in strada e anche in casa, non trovano lavoro o sono sempre meno pagati per lavori umili.
Tutto questo crimine è evidente, come ai tempi precedenti di mani pulite, con le tangenti che nessun magistrato vedeva, o con le varie terre dei fuochi, che stanno uccidendo ancora, ma i colpevoli veri, principali, certi imprenditori senza scrupoli, nessuno ha disturbato.
Gli intoccabili, quelli al di sopra di ogni ....... sospetto restano tali, hanno i mass-media che li proteggono e guai a toccarli, ci sarebbe l'opinione pubblica che scenderebbe sul piede di guerra, contro i .... cattivi che indagano su costoro.
Poi abbiamo certi loschi individui, imbonitori televisivi, influencers e imbroglioni simili che provocherebbero la rivolta del ceto mediocre, quello che se le beve tutte e vota PD o 5 Stelle.