FINALIZZATO ALLA CREAZIONE DI CONTENUTI RIFERITI ALLE ECCELLENZE DEL TERRITORIO VALDOSTANO
La società Expo Vda informa che ricerca due giovani cui affidare un contratto a progetto, finalizzato alla creazione dei contenuti – riferiti alle eccellenze del territorio valdostano – da riportare nella piattaforma "Why in Italy", un progetto tra comunicazione, turismo e prodotti che si pone l'obiettivo di creare una rete per la valorizzazione delle aziende, del territorio e dei prodotti di eccellenza italiani.
Il progetto avrà la supervisione di Expo Vda e il supporto delle Università di Torino e della Valle d'Aosta.
Le attività saranno da svolgersi sul territorio regionale e i requisiti richiesti sono: età inferiore ai 35 anni; titolo di istruzione secondaria; esperienza curriculare formativa o lavorativa in ambito turistico o di promozione del territorio sotto tutti gli aspetti; attitudine alle relazioni interpersonali.
Le candidature, con i relativi curricula, dovranno pervenire entro venerdì 31 luglio 2015, al seguente indirizzo mail info@expovda.it e saranno esaminate da una apposita commissione, formata da rappresentanti della società Expo vda, dell'Assessorato al turismo, sport, commercio e trasporti, e da uno psicologo esperto in selezione di personale.