Non credo nelle profezie, ma nella razionalità, quindi il terrorismo genera paura, che nessun politico del Pd, nessun squallido sindacalista o molle papa potrà attenuare, questo terrore spingerà il potere costituito a scelte sempre meno democratiche, ma soprattutto all'emarginazione degli islamici, prima, esclusione che genererà odio contro gli infedeli e azioni uguali e contrarie, ovvero altro terrorismo.
Così i poteri forti, ...fascisti presenti nello Stato imporranno ai governi intimoriti e traballanti scelte molto dure, ovvero all'espulsione di massa degli islamici, alla loro chiusura in veri campi di concentramento in Italia o presso regimi filo occidentali nel Sud del Mediterraneo.
Sarà la solita pulizia etnica.... morbida, come tante conosciute nella storia o in corso anche oggi: rinchiudi dei disperati in campi e lasci che le malattie facciano il loro corso.
Ovviamente a pagare per scelte politifhe demenziali e criminali saranno tanti e tanti innocenti, la scelta dell'ospitalità di costoro, il gioco sporco e ipocrita dell'integrazione, fallita sul nascere, porta a situazioni mostruose.
POLITICA, CULTURA, CRONACA, ARTE, RELIGIONE, SCIENZA, PENSIERO LIBERO. Quasi Giornale online. scritto a più mani da una redazione coraggiosa, da dei volontari. Responsabile Arduino Rossi-
Rubriche di Notizie News
- ambiente
- arte
- Capuana
- comunicato stampa
- comunicato stampa wwf
- crimine
- cristianesimo e persecuzioni
- cristianesimo e persecuzioni Nigeria
- cultura
- ebook
- economia
- economia borsa
- estero
- Giacomo
- Giovanni
- giustizia
- gusmaisterrossi
- internet
- lavoro
- Leopardi
- libri
- notizie utili
- Pascoli
- poesie
- politica interna
- proverbi
- racconti
- Salmi
- salute
- sciagure
- scienza
- scuola
- società
- sport
- storia
- vangelo
- Vangelo secondo Marco
- Vangelo secondo S. Matteo
- video