Tempo fa cercai qualche dato sulla questione dei senza fissa dimora, l'unico che ottenni fu un numero impreciso, che andava dai 25 mila sino a 100 mila e più di costoro.
Oggi poi volevo capire quanto vivono costoro, o meglio, quale è la speranza di vita di chi si trova sulla strada.
Non ho trovato risultati, ma deduco che non possa essere di più di due anni, per il clima, lo sporco, le malattie non curate e il dolore combattuto con l'alcool.
Quindi è lecito parlare di una media di 50 mila ....barboni, termine dispregiativo e disgustoso in bocca a troppe persone.... per bene, con 25 mila morti all'anno.
In pratica la nostra società ne elimina a migliaia di malati mentali, alcolizzati, drogati, ma anche poveretti che non hanno conoscenze giuste, non hanno le tessere del sindacato in tasca, per ritrovare un lavoro.
Oggi tanti 40enni, 50enni e anche 60enni, perdono il lavoro, poi di conseguenza pure la casa e dopo una vita di fatiche, finiscono in mezzo alla strada.
Il loro posto è preso dagli immigrati, più giovani e più forti:.
Se questo non è un olocausto cosa è un olocausto?
Cari piccoli borghesi, che disprezzate questi ultimi e seguite le mode ipocrite del potere costituito, sempre a leccare culi, per un pezzetto di carriera, costoro muoiono prima di voi, ma mantengono qualcosa che voi non sapete cosa sia, la dignità : siete voi che fate schifo, non i..... barboni.