15 giu 2017

#Ius #soli, #fratelli #d’Italia siamo #pronti alla #morte? - ARDUINO ROSSI

Siamo certi che questa legge non ci farà piangere?
Io sono per certo, anzi a piangere saranno i nostri figli e nipoti, che vedranno trasformare il loro Paese in un grande caravan serraglio: questa classe politica, pur di difendere potere e interessi, spesso privati, è pronta a venderci, da re l’Italia agli stranieri.
Questo governo e la stampa ambigua, a servizio di affari sporchi si sta mobilitando per convincere i soliti….poverini, che si bevono tutto, a votare loro…. che sono seri e (terrificante) sono pure onesti, o così sostengono.
Sarebbe giusto denunciare i nostri grandi giornali, i loro…lacchè e pretendere risarcimenti adeguati, come certi loschi individui fanno con i poveri blogger e i poveri utenti di Facebook, per una battuta infelice, per un va’ ….pensiero di troppo.
O si salva l’Italia o si muore o conviene andarsene già ora da questo Paese, dicendo addio alle montagne e ai mari, alla sua arte, che verrà distrutta, alle tombe dei nostri cari, che verranno fatte a pezzi e le ossa bruciate, come fecero con il cimitero degli italiani in Libia.