25 giu 2017

news oggi #Libertà a rischio? Tutta colpa della cultura dominante occidentale. - ARDUINO ROSSI

E' più  pericoloso l'#islamismo o l'intolleranza assolutista del pensiero occidentale odierno?
In un'era dove tutto appare confuso io non so se sorridere, tranne per i morti, quando sento esaltare il fanatismo islamista o piangere quando sento e leggo idiozie assolutiste sulla stampa nazionale ed internazionale.
Certe verità  non si.....toccano o sei .... incriminato, parlo dei diritti umani, che spesso sono....anali, disgustosi, asociali, diritti a imporre il proprio punto di vista con la prepotenza di un sistema corrotto, che crede in certi non valori, anzi che non crede più  in nulla.

Le istituzioni dette...prostituzioni, non lasciano scampo e la retorica, che un tempo invitava, come stile e tecnica oratoria, ?.alla difesa della Patria fascista, nazionalista, colonialista, dando la propria vita, oggi prosegue, invitando i minchioni a credere che i diritti umani...siano quelli.

Difendono il diritto allo studio in tutto il mondo, a nascere con la possibilità  di avere una vita decente per tutti?

Forse parlano al diritto all'ambiente non inquinato, oppure a un salario sufficiente a mantenere se stessi e famiglia?

No, cosa pensate?
Abbiamo il diritto a segregare le donne dentro casa e far fare a loro figli, da far nutrire dagli altri con i sussidi degli....infedeli occidentali, abbiamo il diritto a imporre la propria fede religiosa con le lame, o di imporre i propri gusti.......disgustosi in mille campi....compreso quello sessuale.
I diritti li impone la stampa, finanziata dai grandi speculatori mondiali, che decidono per tutti i cretini del pianeta e gli altri o subiscono o patiscono.