23 giu 2017

#Occidente sotto attacco perché ha perso la sua forza #razionale - ARDUINO ROSSI

Senza il pensiero tipico dell’Occidente, la razionalità che sposa l’oggettività e si differenzia dalla soggettività tutto sarà perduto per noi.
Non sono solo i pennivendoli, i politici e i …gesuiti, che  ci prendono in giro con giochi di parole e confusione tra i significati e  le parole che le contengono: avremo il calcio sport, che si confonde con il calcio elemento chimico o con la pedata.
Ovvero avremo confusioni su parole importanti, come giustizia, democrazia e libertà: la causa provoca l’effetto che si trasforma in causa di altri effetti, in continuazione, poi tutto sarà misurato con dati matematici e oggettivi, che tutti possono costatare.
Siamo noi, senza armi razionali, che ci perdiamo: vediamo fatti evidenti e diciamo che non sono veri o sono autentici….quando ci fa comodo.
L’analisi sociale e politica ci porta a soluzioni terribili per il futuro se non si farà nulla per evitarlo, ma ci…..mentiamo e parliamo di ospitalità, di integrazione, di bontà degli ospiti ed altre cazzate storiche.
Quando crediamo alle fandonie, evidenti, attendiamoci la fine di tutto, delle nostre vite con quelle dei nostri figli e nipoti, per esempio, o della schiavitù atroce, che ci attende nel futuro, per la pessima ius soli: ci dobbiamo attendere il loro dominio e le loro leggi…feroci, soprattutto per le donne.
Condoglianze a tutti.