22 giu 2017

#Ius #soli #sciagurata, o #nazismo o #islamismo - ARDUINO ROSSI

Queste due conseguenze storiche sono le uniche che usciranno, nel futuro, per colpa di questa pessima, assurda e demenziale legge, che spalanca, per motivi di potere personale, un futuro nefasto per noi italiani, soprattutto per i nostri figli, per lasciare la poltrona sotto il deretano di certi individui, tanto …..non onesti ….moralmente, quanto incapaci.
Avremo caos assoluto, la cittadinanza, per…diritto, ai terroristi dell’isis e fiancheggiatori, agli islamisti in genere, con tutte le loro suddivisioni e guerre interne.
Sì, ci sarà un gran caravan serraglio o se preferite il conflitto libico, o somalo, con tutte le fratture e le diverse bande che si scontrano, sul nostro territorio.
La soluzione che arriverà sarà quella solita, ovvero una reazione anti democratica e violenta di certe forze presenti nel Paese, di estrema destra.
Poi…i poverini, ci parlano di fretta, ma non spiegano perché devono fare questa legge ora e non nella prossima legislatura: loro poi parlano di atto di civiltà e viene voglia di rispondere con un gestaccio…chiamandolo appunto…civile.
Il motivo è che vedono crollare, nei sondaggi, i fedeli elettori al Pd e le scaltrezze renziane non bastano più, quindi servono un po’ di….nuovi cittadini che votino per Renzi e il Pd.
La Chiesa cosa ha a che fare con tutto questo?
Ormai scende in affari anche con il diavolo in persona e scomunica pure il Padre Eterno.