29 giu 2017

#Lavoro e #dignità #rubata, #disoccupati insultati e costretti al #suicidio - ARDUINO ROSSI

Lo schifo ha raggiunto il massimo assoluto, neppure i vecchi nobili erano giunti a tanto, ma questa casta politica e giornalistica non ha limiti: i loro meriti stanno solo nell'appartenenza politica, famigliare ai gruppi di comando, mentre gli altri cittadini non hanno diritti umani.
Gli insulti peggiori, che si ripetono per esempio in Rai, sono quelli contro gli…italiani che non vogliono più fare certi lavori e li scaricano agli extracomunitari: a dirlo sono persone che hanno trovato i posti …d’onore per diritto ereditario o di leccata di culi …rigorosamente giusti.
Gli altri possono crepare e se non trovano un buco in nero si …possono pure uccidere, magari dandosi fuoco, come è capitato per una disoccupata a Torino.
Il lavoro rubato porta pure alla dignità calpestata, preti e sindacalisti, renziani e fascisti di sinistra, che superano per infamia quelli di destra, non hanno pietà: loro hanno le pance piene e gli altri possono pure andare all’inferno.
Io temo che all’inferno, quello vero, andranno invece loro, che certamente non credono in Dio, in un Dio giusto, sacerdoti compresi.