3 set 2017

Nazismo di ritorno, le radici della mala pianta - ARDUINO ROSSI

L'erba cattiva non muore mai, dicevano i contadini un tempo e loro sono sempre qui, vicino a noi: sono sempre forti e arroganti, ghignanti e pronti all'azione.

Erano e sono nei servizi segreti, nelle forze dell'ordine e nell'esercito, negli apparati industriali e militari nazionali.
Nessuno li ha scacciati da lì ed oggi hanno la simpatia crescente dell'opinione pubblica, che inizia a vederli come i .....salvatori della patria.
È  un brutto film già visto, il finale sarà  a ..sorpresa questa volta, ma sarà una brutta sorpresa.
L'islamismo medioevale, anacronistico è difeso da questa sinistra anti storica, favorendo appunto l'avanzata del neo nazismo, in tutte le sue forme.
Siamo alla fine di un'era e i cicli storici si alternano, ma per fermare l'orrore che ci attende bisogna denunciare il male e la scemenza.
Fermiamo la ius soli, diamo lavoro agli italiani, ponendo una tassa che colpisce le assunzione degli extracomunitari, togliamo la cittadinanza a chi l'ha ottenuta , ma poi ha commesso reati penali rilevanti e anche piccoli crimini.
Mi scordavo, colpiamo il lavoro nero senza tregua e il caporalato, per fermare il crollo dei salari, per i lavori più  umili.
Ecco alcune soluzioni per evitare il loro ritorno al potere, ma temo che non si farà nulla e ci terremo la povera Boldrini e Gentiloni, mentre loro saranno  sempre più  popolari ed arroganti.