5 feb 2018

Berlusconi vuole scacciare 600 mila extracomunitari - ARDUINO ROSSI

Questa volta batte la Lega e Salvini, mettendone 100 mila in più di quelli, che secondo Matteo della Lega, dovrebbero essere rimandati a casa.
Che tutta questa folla di disperati siano un pericolo sociale è evidente, ormai il 40% di costoro non lavora e vive di espedienti, di criminalità, o campa a spese di tutti noi.
Il problema vero sta in politiche che hanno distrutto i diritti dei lavoratori, dopo decenni di lotte, favorendo l’immigrazione come arma anti salariale, come strumento, approvato pure dai sindacati e non solo dai padroni, ora presenta il conto alla nostra società.
Tranne i poverini dei centri sociali e dei tossicodipendenti dei centri sociali, almeno sino a quando non finiranno dentro il giro delle droghe pesanti, tutti gli altri sono per l’espulsione dei migranti… in sovra numero, che domani saranno sempre di più.
Quindi Silvio Berlusconi, la Lega come i sindacati, le corporazioni padronali e soprattutto i partiti di sinistra hanno enormi responsabilità: i migranti sono serviti per far crollare il costo del lavoro, ovvero i salari, per favorire le varie manovalanze in nero, sia come lavoro precario e illegale sia come crimine, spaccio ed altro.
Tutto il resto è solo una presa per il culo…..dei nostri partiti, dei loro rappresentanti, che giocano allo scarica badile, dove tutti accusano tutti, tutti sono colpevoli e nessuno è responsabile del disastro storico.