5 feb 2018

Campagna elettorale, colpi bassi e pennivendoli sottocosto, in offerta speciale - ARDUINO ROSSI

Abbiamo un sistema di informazioni che ci costa tantissimo, almeno un miliardo speso direttamente, con 500 milioni di canone, più altrettanti spesi per la stampa, come sovvenzione…governativa.
Inoltre ci sono altri miliardi che finiscono a servizio della stampa dalle regioni, dai comuni, dai partiti, finanziati ancora da noi, un miliardo almeno, più tutto ciò che è …illegale, che serve a finanziare posizioni filo corruzione, intrallazzi, inciucio, mafie varie.
Si può parlare che la campagna elettorale è …inquinata da almeno 4 o 5 miliardi di euro, che grazie a Dio finiscono in mano ai…cretini, che non capiscono cosa sia la rete, ecco perché i governativi sognano la censura pesante contro chi esprime idee non …politicamente corrette.
Fatto che porterà alla gogna qualche poveraccio, a ricorsi alle varie corti di giustizia europei e a campagne politiche che passeranno dall’estero: la censura della rete non la faranno certamente gli idioti analfabeti. Oggi chi non capisce cosa sia Internet è un analfabeta del terzo Millennio.