5 feb 2018

Laura Boldrini, l’unica difesa dalla magistratura da insulti e minacce - ARDUINO ROSSI

Se osi denunciare uno dei tanti che ti insultano in rete perdi il tuo tempo, mentre lei…poverina, diventa la martire della stampa di regime, quella pagata da noi.
Infatti la Rai e la stampa a pagamento, finanziata con i nostri soldi direttamente dal governo, oppure da un sistema che definire corrotto è poco, ma di stampo clientelare e mafioso sarebbe meglio chiamare, la alzano a immagine di  perseguitata, per qualche frase infelice.
Chi osa attaccarla finisce subito denunciato, mentre se noi, come per Notizie News, osiamo alzare la voce rischiamo di ricevere minacce di morte, fatto accaduto tempo fa, ma io non ho mai denunciato se non sul blog ….per non perdere tempo, insulti e tanti altri complimenti, tutti provenienti dagli anarcoidi dei centri sociali, dai sindacati e dagli affigliati ai partiti di centro sinistra.
Lei ha una super scorta, che costa centinaia di migliaia di euro e osa affermare,…eroicamente, che non ha paura.
Poi è difesa da quei frignoni e mediocri scribacchini che sono i nostri affezionati pennivendoli, tutta gente sempre più sotto costo, con la lingua sempre pronta a leccare i vari deretani potenti, che la esaltano, per….i suoi valori civili, da medaglia.
Siamo oltre il comico, ormai e in campagna elettorale tutto è lecito, ma ricordiamo che a pagare tali minchioni siamo noi, con le nostre tasse.
Vogliamo svegliarci?