21 ago 2019

Caro cretino sti scrivo ancora – ARDUINO ROSSI

Il disgusto verso la politica è tanto, abbiamo una classe politica e dirigente indegna, frutto di scelte imposte da una classe economica e finanziaria nazionale formata da marioli, intoccabili.

Questa è la realtà e tutto il resto è farsa, recitata male, da politici corrotti e disgustosi, che servono i loro padroni, come i giornalisti i loro editori.

Tu invece ripeti, come un monaco buddista i suoi mantra, le frasi proposto da coloro: "L'accoglienza è un atto di civiltà, restiamo umani, la magistratura è indipendente, la sinistra difende i lavoratori……"

Tutte queste cazzate storiche e molte altre restano nelle menti deboli di chi ci crede, come se fossero verità imposte da una religione assolutista e teocratica.

Intanto loro servono i bancarottieri e ti rubano i risparmi, intanto loro fanno arrivare tanti immigrati per far scendere il costo del lavoro, la criminalità aumenta ed è sempre più aggressiva, ma loro hanno la scorta pagata da noi.

Sì, loro ingrassano e tu devi andare in pensione, se vinceranno, a settanta anni, con un assegno da fame.

Ti raccontano dei sacrifici che tu, povero fesso, devi fare, mentre loro nascondono i soldi della corruzione nei paradisi fiscali.

Caro cretino si sempre fedele nei secoli e non arrenditi mai, neppure di fronte all'evidenza.