16 ago 2019

Umanitari di merda che ci fanno la morale – ARDUINO ROSSI

Sono luridi speculatori, spesso criminali, che agiscono con trucchi che il codice penale chiama aggiotaggio.

Sono milionari annoiati, gente del mondo dello spettacolo, super ricca, super falsa e spesso a servizio del miglior pagatore.

Abbiamo i nulla facenti dei centri sociali, trentenni e quarantenni che campano con espedienti, spesso criminali, come lo spaccio di sostanze stupefacenti, o con truffe e furtarelli, se non sono mantenuti da papà e mamma, magari già in pensione: il loro lavoro sta nel contestare violentemente gli avversari politici, starnazzano nelle piazze e un certo potere politico, con la magistratura, li premia con ….l'immunità.

Poi abbiamo i giornalisti, a pagamento e i preti, che manteniamo noi con l'8 x mille, che vivono grazie alle tasse non pagate sulle loro rendite immobiliari: costoro ci mandano all'inferno, raccontando bugie dementi sui Vangeli, che tutti possono costare.

Infatti Gesù non fu mai un migrante, ma loro ce la fanno bere, perché sanno che gli italiani i Vangeli non li hanno mai letti, perché sono pigri e ignoranti.

Tutti costoro si riempiano la bocca di ospitalità, di generosità, che dovremmo pagare noi, mentre loro ingrassano con i soldi che arrivano dai trafficanti, che li pagano per dire queste cazzate, che solo gli stupidi o i corrotti valutano come intelligenti e vere.