28 ago 2019

Movimento 5 Stelle, la più grande truffa elettorale della storia italiana – ARDUINO ROSSI

Si sono presentati come movimento alternativo al potere, pronti ad attaccare, nelle promesse, la corruzione e il marcio, che da noi è attorno al sistema pubblico, con traffici sporchi, per esempio nella manutenzione delle ….strade.
Loro denunciarono tutto questo, sino a ieri, poi …… improvvisamente sono diventati tanto amici dei soliti farabutti e non hanno più parlato, accennato, a una riforma delle leggi sui fallimenti, contro l'aggiotaggio e tutti i reati finanziari, con l'utilizzo di metodi più efficaci per recuperare il denaro truffato per esempio.
Invece si sono messi, si stanno mettendo con gente che ha alle spalle le banche e i bancarottieri, vogliono smontare le leggi giuste fatte nel precedente governo, quota 100 e decreti sulla sicurezza per esempio.
Diciamo che sono i più grandi truffatori mai visti nella storia italiana, hanno raccolto voti per combattere il marcio e sono poi confluiti nello stesso sistema, mutando totalmente discorso, diventando identici a chi prima attaccavano.
La dignità è sconosciuta in questa gente e sarebbe da scendere in strada per urlare a tutti costoro che sono dei grandi …..buffoni.