22 ago 2019

Magistratura eversiva – ARDUINO ROSSI

Il governo giallo rosso è il più impopolare degli ultimi 70 anni, dalla fine della Seconda Guerra Mondiale, batte anche quello di Monti.

Siamo all'assurdo e al ridicolo, alla truffa elettorale da parte dei grillini, che vogliono scaldare la poltrona sino alla fine della legislatura.

Abbiamo altri personaggi che mettono in pericolo la nostra democrazia, non solo i grillini parolai: sono certi magistrati, che applicano la legge seguendo le logiche politiche dei loro padroni, che controllano i tribunali e le loro carriere.

Questo trucco ormai è evidente e la gente si sta esasperando, così sarà sempre più probabile l'applicazione della legge in modo diretto da parte dell'esecutivo, senza limiti legali, dei tribunali: in pratica nascerà uno Stato di polizia, magari solo per combattere l'immigrazione e la criminalità, dove le forze dell'ordine avranno le mani libere e pronte ad agire in modo anche poco….. umano.

E' evidente che se la magistratura è impopolare nelle sue scelte, il prossimo governo di destra, che verrà prima o poi certamente e prima arriva meglio è per tutti, perché la rabbia sale nella gente e spinge sempre più verso risoluzioni dure, durissime, imporrà forti limiti generalizzati ai magistrati.

I nostri giudici queste cose non le sanno e non le prevedono?

Io temo che ci sia una parte della magistratura che utilizzi o favorisca tutto questo, per fini eversivi, per ottenere l'opposto di quanto in apparenza affermano e fanno con le loro ….strane e ambigue sentenze.