23 ago 2019

Governo giallo rosso, la fine dei grillini e del PD – ARDUINO ROSSI

Sarebbe un governo che nascerebbe con l'appoggio di partiti che a mala pena, seguendo i sondaggi, rappresentano un 30% degli elettori, qualcosa di mai visto prima d'ora nella storia della nostra repubblica.

Si sa che i governi perdono sempre consensi, specialmente se tagliano e non danno.

La gente vuole sicurezza e loro tagliano i decreti che potrebbero dare un po' di lotta all'illegalità.

La gente chiede meno tasse e loro parlano di una finanziaria da 20 miliardi, con tagli e tasse.

Siamo sotto attacco migratorio e loro aprono i porti, dire che questi giochino per il nemico è troppo facile: se si andasse al voto oggi le destre avrebbero una maggioranza bulgara, ma se si  formerà questo sciagurato governo, impopolare già oggi, io mi immagino un periodo doloroso e  terrificante.

Basterà qualche crimine in più da parte dei  migranti o atti terroristici che questo misero 30%, che sta con questo debole governo, si ridurrà a pochissimo, spalancando un futuro nero, nerissimo: più durerà questo governo peggio sarà.

Io mi immagino non Salvini al potere, ma qualche generale, in uno Stato di polizia feroce: mi auguro che il governo giallo rosso non nasca neppure o per trent'anni avremmo una cappa nera sull'Italia.