14 ago 2019

Turismo sessuale, lo schifo dei pedofili italiani in trasferta – ARDUINO ROSSI

Non agiscono solo in trasferta costoro, ma pure in Patria, nei cessi delle stazioni o nelle periferie multietniche: sono sempre molto aperti e democratici, con le magliette rosse, sono anche cattolici amici di papa Francesco, ma anche di sinistra e aperti.

Ammirano pure Emma Bonino, i valori radicai e sono per le battaglie di civiltà.

hanno moglie e figli, ma spesso sono anche separati, in casa in genere per risparmiare sul divorzio.

Questi bastardi spesso vanno a puttane, ma per non farsi notare, lo fanno all'estero e preferiscono le minorenni, diciamo le bambine, o anche i bambini locali, tutti poveri disgraziati che si vendono per fame.

Il numero è di circa 85 mila persone, che poi in ufficio si vantano delle loro avventure con i colleghi, nessuna legge li colpisce, protetti dal silenzio assenso di un sitema ipocrita e disgustoso.

Sono aperti…..culturalmente, amano scherzare e sono….naturalmente progressisti, ma io sogno per loro il carcere dei paesi delle loro vittime, sapendo che la speranza di vita in quei luoghi è mediamente inferiore ai due anni: l'Italia si liberebbe in poco tempo dello schifo dello schifo, il marcio sociale per eccellenza, anche se il PD perderebbe un po' di elettori.