29 ago 2019

Preti che mandano tutti all’inferno – ARDUINO ROSSI

Avendo meno soldi in tasca, perché la gente si sta stancando di versare soldi a chi poi li usa per fini elettorali, economici e finanziari, con giochi sporchi con il commercio di carne umana, il clero si fa meno misericordioso e più feroce con i peccati altrui..

Lo strano dogma politico del papa, imposto come se fosse verità di fede, nel perfetto stile da gesuita incallito, ovvero con grande ambiguità, dove non si è cristiani se non si accettano i migranti, è imposto con estrema durezza.

Ci sarà la dannazione eterna per chi non è d'accordo con questo metodo di accogliere nuovi schiavi, ma anche criminali e spacciatori, oltre chi occupa case e risorse, lavoro, dei più poveri, ma eventuali, io dico certe, condanne storiche future, non intaccheranno la chiesa, perché l'errore è temporale e di un pontefice che è uscito dal suo settore religioso, teologico, quindi fallibile come tutti gli esseri umani, anche se ….in buona fede, così si dirà.

Ora però i preti ti cacciano direttamente all'inferno, nella casa del diavolo, che è stato riesumato apposta per i non accoglienti, dopo l'affermazione del generale dei gesuiti sulla sua non esistenza come persona, ma solo come simbolo.

Per noi cattivoni il diavolo avrà ancora il forcone infuocato, mentre con un pater, ave e gloria ci si salva, anche se si è pedofili, puttanieri, ladri e ipocriti.

Amen.

Avete qualche dubbio?

Io vi consiglio di leggervi direttamente i Vangeli e non fidatevi di questi interpreti un po' ambigui.