19 ago 2019

M5S e Pd, questo matrimonio non sa da fare – ARDUINO ROSSI

La scemenza nazionale sta nel fatto che la costosa stampa ormai non controlla più l'opinione pubblica, quelle luride puttane dette giornalisti, oggi non convincono più, grazie a Dio: i telegiornali barbosi, seriosi, di imbecilli in doppio petto, non convinco più il popolo che se le beve sempre tutte, senza ribellarsi alle bufale sputate in diretta.

Per decenni ci hanno imposto sacrifici, mentre i bancarottieri ingrassavano come porci con i soldi rubati, ma che nessun giudice cercava.

La corruzione era una…. calunnia, gli accordi mafia e politici pure, tutto era in regola, con i laici felici per qualche radicale che ne sparava tante e sembrava un'alternativa.

Oggi siamo alle solite, abbiamo però il maestro del trasformismo, che tra promesse e una forma di corruzione di basso livello, il famigerato reddito di cittadinanza, si finisce nello sterco: ecco a voi un accordo vigliacco sulla pelle degli italiani, che prendono per il culo chi fu truffato dai bancarottieri, dai ladri del sistema vari.

Il mondo cambia e forse, finalmente, arriverà un nuovo sistema dove l'intelligenza artificiale sostituirà giudici e politici, burocrati e …idioti vari e tutto sarà efficace…… forse.