28 ago 2019

Islam e burqa per tutte, compreso le fesse – ARDUINO ROSSI

Accogliete, ragazze e state sempre disponibili, i vostri pennivendoli di fiducia vi riassicurano, gli intellettuali, così si fanno chiamare, pure, così attendete il loro arrivo e non abbiate paura, lo dice anche il papa, con tutto il suo seguito, ben asserragliati nel Vaticano.
E' tutto regolare quindi, pure i gay e le lesbiche non devono…. temere nulla, loro non li sfioreranno neppure e lasceranno a loro la loro ….libertà.
Vi raccontano di un mondo futuro tutto rose e fiorellini, con le loro donne coperte con veli neri dalla testa ai piedi, ma sarà tutto …..volontario e secondo la loro libera scelta, così credete voi, o fate finta di credere.
Preparatevi pure voi a fare la stessa libera scelta, in futuro, a far sposare le vostre bimbe, figlie o nipoti che siano, al vecchio burbero  barbuto, brutto come il peccato e cattivo come un diavolo.
Sarà tutto secondo ….le libere scelte delle bambine di 7 o 8 anni.
E' tutto regolare, questi sono i valori di questa sinistra devastata da questa classe politica opportunista e codarda, demente, senza idee, senza analisi sociali e a servizio degli affarismi neocoloniali di oltre le Alpi.
Cara fessa, resta fedele alla sinistra, mi raccomando e attenta al……culo, potresti avere delle brutte soprese.