28 ago 2019

I fascisti stanno tornando e a crearli sono stati loro – ARDUINO ROSSI

Sto parlando della sinistra neoliberista, la schifezza peggiore che possa esistere in natura: dai tempi della lotta, anche ideologica, al capitalismo, sono diventati servi fedeli del peggior mondo finanziario esistente, nato dalla corruzione della Prima repubblica, dalla mafia, dal servilismo viscido e disgustoso che si è formato dentro i palazzi del potere.

Il loro liberismo non è duro e puro, ma qualcosa di ambiguo: vale solo per i ceti più deboli, da trattare con il bastone, mentre loro sono fuori dal mercato e dalla selezione naturale.

Abbiamo quindi tanti….mostri contro natura, scherzi di natura, schifezze varie, che non potrebbero campare un giorno fuori dai palazzi del potere, ma assieme continuano a governare e imporre scelte durissime agli altri italiani.

Il loro fine è solo uno, sopravvivere a spese nostre, ma è giusto che la natura faccia il suo corso e scompaiano dalla faccia della terra, lasciando solo un brutto ricordo.

Intanto proseguono a far uscire dalle tombe i vecchi fascisti, tutti morti viventi, zombi che risorgono dai loro sarcofagi: senza la loro politica demenziale non esisterebbero, senza i porti spalancati e il crimine che invade le strade, lo spreco di denaro per accogliere fannulloni, simili a loro, nelle cooperative rosse e bianche, il fascismo lo studieremmo solo sui libri di storia.