21 ago 2019

Invasione, l’Italia si alza o sarà perduta – ARDUINO ROSSI

Ci sono molti modi per fermare tutto questo e agire contro i farabutti dai porti aperti: si devono usare solo mezzi legali e la risposta, la mia risposta, sarà nella rete, sto tornando a lavorare per avere milioni di contatti e spero, per almeno l'anno prossimo, che riesca a ottenerli, come un tempo.

Le armi più potenti sono quelle contro il petrolio e il gas naturale, ovvero cercare di produrre più energia per essere autonomi dal petrolio e dal gas arabo, poi bisogna denunciare i crimini di costoro, con intelligenza ed evitando querele.

Altra arma potente è quella delle denunce, in tutti i modi possibili, valgono anche quelle anonime, contro il lavoro nero dei neri e simili, all'ispettorato del lavoro e di tutto ciò che si riesce a sapere di illegale che riguarda costoro.

Infine io credo nell'arma delle nuove tecnologie, per creare sviluppo senza lavoro, ormai i lavori a basso livello sono loro o lo saranno tutti nel prossimo futuro.

Io credo però anche nella forza della logica speculativa contraria, io dico ideologica, contro il sistema finanziario europeo, contro l'Euro, ma questo è un lavoro per pochi nel settore.

Infine credo che tutto questo combattere, legale e giusto, serva più a loro che a noi, perché quando il sistema del lavoro sarà con meno manodopera, per colpa e merito dell'intelligenza artificiale, loro saranno di troppo e le stesse forze economiche che li hanno fatti arrivare qui li scacceranno e li colpiranno pesantemente.