20 mag 2021

5 stelle, da dove li hanno presi questi?

A parte la confusione e le contraddizioni anche banali nei discorsi, il ribellismo fine a se stesso e senza motivazioni, o analisi sensate, ma alla fine ne hanno sparate solo tante e nulla più, i 5 stelle sono stati la peggiore delusione politica degli ultimi secoli. 
Ogni tanto escono con frasi pericolose, da denuncia penale, io dico anche...... criminale.
Sono nemici della classe politica che li ha preceduti, ma non si sa cosa propongono.
Abbiamo avuto chi voleva legittimare il rapporto sessuale con gli animali, atto criminale e forma di violenza grave contro i nostri amici a 4 zampe, oltre ad essere un mezzo per favorire la trasmissione di malattie veneree gravi, dagli animali agli uomini.
Abbiamo chi vuole togliere l'insegnamento della religione cattolica nelle scuole, che ha una grande importanza per prima cosa culturale ed è utilissima in questa fase di sbandamento, di perdita della nostra identità storica e sociale.
Cosa si vuole pretendere da questa armata Brancaleone, formata da gente che si è trovata per caso a combattere la casta, sperando di prendere il loro posto di privilegiati? 
Poi penso alla difesa di Beppe Grillo nei confronti del figlio, che avrebbe dovuto provocare la reazione da parte di tutte le donne, contro questa cultura dello stupro........ democratico, antica come la mafia, ma invece abbiamo sentito, dalle loro file, solo un grande silenzio, assordante.
Quindi, dopo le lotte per la difesa delle donne, con processi che denunciavano la cultura dello stupro, dove avvocati delle cause perse proponevano gli stessi discorsi di Grillo, sul fatto che se lei è costretta a bere alcool, presa per i capelli poi è costretta a subire un rapporto, è......... consenziente.
Scusate, tutto questo mi fa schifo,  lo dico io che sono un uomo eterosessuale.
Però discorsi furiosi, al femminile e grillini, contro un padre che giustifica uno stupro evidente, non ne ho sentiti molti, anzi si sono....... attaccati alle lunghissime procedure penali italiane, che termineranno, dopo i tre gradi di giudizio, almeno fra 10 anni, quando il fatto sarà scordato dai più.
Il peggio di questo Paese è a 5 stelle?