Tu non lo sai, ma non servono più smorfie e atteggiamenti da superiore verso questi o quelli.
Tu ti sei sempre creduto un.... genio, uno che capisce la realtà, ma eri solo capace di leccare i culi giusti al momento giusto.
Sei arrivato dove è giunta la tua lingua, ma io ti consiglio tanti sciacqui in bocca,....... per la tua salute.
Oggi sei per il decreto Zac, non te ne frega nulla di tutto il resto, hai il figlio che ha fatto i debiti per vestire come un influencer del........, tanto paghi tu, la figlia si è rifatta tutta e pure lei assomiglia alla Barbie, se non fosse per il culo troppo grosso.
Si sono coperti di tatuaggi, anche se il medico li aveva avvisati del rischio cancro, ma pure tu allora te ne sei fatto uno, per solidarietà ai tuoi due figlioli..... sveglioni, sempre a casa tua in attesa di vincere il concorso a 45 anni.
Da sempre, a parole, hai esaltato il liberismo puro e duro, poi hai abbracciato anche i cinesi, i neri alla stazione, che non chiami più negri da quando ti hanno detto che è da razzista, mentre i tuoi bambinoni cresciuti spendono i tuoi risparmi con costoro, sempre alla stazione, per comprarsi un po' di roba.
Scusami se te lo faccio notare, ma ti è convenuto leccare tutti quei sozzi deretani, dire sempre sì ai tuoi arroganti capi, fare il ruffiano di questi e di quelli, fregando i tuoi amici per ottenere tutto questo?
Sei nello sterco fino al collo, sei ospitale, ma i neri sono arrivati sotto casa tua a pretendere i soldi che i tuoi ...... cuccioli devono a loro.
Sei andato dai carabinieri, quelli che disprezzavi, ma pure loro hanno le mani legate dal solito magistrato in carriera che obbedisce al politico che...... difende i diritti umani dei delinquenti e il quotidiano nazionale, quello che tu leggi sempre come fosse la Bibbia, lo esalta.
Posso parlare in modo esplicito?
Eri e sei stato sempre un coglione, il tuo stile di vita ci ha rovinato tutti ed oggi siamo tutti nella merda, ma tu non arrenderti mai, neppure con la merda al collo, vota sempre a sinistra, perché tu sei sempre....... progressista.
Ricordati che ormai siamo tutti alla frutta e il tuo turno, di finire male, molto male, sta arrivando, oppure toccherà ai tuoi figli, il futuro potrebbe essere un inferno e la colpa è tua, ma vota per il decreto Zac e la ius soli, fedele come un pollo prima di finire in pentola.