Loro devono avere sempre, dalla loro, i tribunali, che ormai sono l'esempio di cosa sia il potere clientelare e di parte.
Loro vogliono la censura, come tutti gli idioti del mondo, non avendo argomentazioni da contrapporre alle osservazione oggettive, sensate, ma neppure alle...... barzellette.
Presto le barzellette sugli omosessuali saranno crimini contro....... l'umanità.
Chiaramente nei bar sport e non solo si continueranno a raccontare barzellette e il principale lavoro dei nostri giudici sarà quello di giudicare chi le racconterà in pubblico o le scriverà sui social.
Spaccio e corruzione dove finiranno?
Nell'oblio, mentre l'odio sarà ........ combattuto, con processi inutili, che finiranno tutti in prescrizione, come la maggioranza dei reati in Italia, con costi per lo Stato enormi, ma anche per qualche povero malcapitato, che a quel punto odierà veramente e prima o poi diventerà veramente omofobo, razzista e anche violento.
Così queste leggi repressive provocheranno disastri sociali, la crescita dell'odio vero, con azioni feroci e voglia di vendetta.
In pratica la politica contro l'odio sta trasformando situazioni che esorcizzano la violenza, le barzellette e le battutine servono per sdrammatizzare le varie situazioni, in stimoli che generano odi feroci.
Che i censori siano dementi che non sanno scrivere, esprimersi, creare qualcosa di positivo è un fatto evidente, conosciuto da sempre.
Il finale sarà tragico, con il trionfo di quelle forze che istigano veramente l'odio verso i diversi, i censori sono sempre stati sconfitti e i roghi dei libri ci hanno solo tolto cultura e intelligenza, spalancandoci epoche terrificanti, come il nazismo, il medioevo islamico e occidentale.