16 mag 2021

Islam e tardo stalinisti, amore a prima vista.

L'assolutismo è sempre utile a tiranni da operetta, ridicoli e patetici, per mantenere il loro potere feroce e criminale.
La sinistra italiana era stalinista, ovvero assolutista e colpiva tutte le opposizioni come fasciste, o nemiche della........ democrazia, anche quelle poste alla loro sinistra o al loro interno.
Così l'islam appare per loro la religione...... ideale, ovvero dove è infedele chi non segue i dogmi del santone di turno.
In fondo l'islamismo totalitario e la mentalità della nostra sinistra hanno un solo fine, costruire il loro potere personale, imponendo dei sacri valori, da non discutere mai.
Ecco perché gli islamici possono fare tutto, non ho mai visto i centri sociali scendere in piazza per le centinaia di migliaia di poveri affricani sgozzati dagli islamisti, ma sono sempre in piazza per i palestinesi, rigorosamente islamici, contro israele, formato da ebrei, ma loro non sono antisemiti come i nazisti, così affermano.
Che si può dire? 
Che queste forze anacronistiche sono destinate a scomparire, sotto il peso della realtà che avanza e tutto travolge, è certo, ma che causeranno molti danni e tante vittime innocenti è una tragica conseguenza anche questa.