16 mag 2021

La truffa a 5 Stelle.

Dire tutto e il contrario di tutto è facile, in tutti i bar sport nazionali ne trovi di spacconi che prima dicono, poi affermano l'opposto, più che essere popolari sono gli amiconi di sempre, che fanno ridere tutti.
In politica Grillo ha fatto la stessa cosa, per raccogliere voti in ogni dove, con un semplice atteggiamento contro i politici, ma non contro quelli che stanno dietro a costoro, gli interessi economici settari, clientelari, anche criminali.
Tagliare i privilegi ai politici è una cosa buona, ma è solo l'inizio, bisogna tagliare i traffici e gli affari ai corrotti e ai corruttori.
Però non è semplice, perché questi interessi loschi sono bene inseriti nella nostra società nazionale, anche tra la gente semplice, che si vende per un posto comodo da raccomandato.
Abbiamo i riciclatori dei soldi dei traffici, spaccio e prostituzione, immigrazione clandestina e tutto il resto, che nessuna Agenzia delle Entrate scova, individua ........ misteriosamente.
È un mistero?
Lasciamo perdere la questione o Facebook mi censura........ per istigazione all'odio e mi chiude per sempre il profilo.
Quindi i nostri 5 stelle, politici presi tra i fancazzisti professionisti, hanno cercato, per un po' di tempo, di tagliare i lauti stipendi dei politici, poi hanno capito che conveniva sguazzare dentro la politica nazionale.
Così prima iniziarono con un va' fan culo day, quindi con un tipico atteggiamento omofobico, poi raccolgono firme per la liberticida legge Zan, la votano, ma per loro fortuna la legge non può essere retroattiva.
Erano sia per l'accoglienza e sia contro l'immigrazione, contro la droga, ma anche per la droga libera e tanto ancora.
Così, dopo aver definito il Pd il male assoluto, oggi si sono quasi fusi in un unico partito, poi avevano appoggiato Salvini per i porti chiusi, ma ora sono per quelli spalancati per mezza Africa in arrivo.
Hanno pianto per l'assoluzione del leghista a Catania e sperano in una sua carcerazione a Palermo, la capitale della mafia........ guarda un po' un'altra stranezza.
Scusate, ma per creare partiti e movimenti bisogna avere dei fini precisi, degli ideali e dei valori, così la prossima volta che vedo un buffone strillare contro i politici lo manderò a fan culo, sempre se la legge Zan me lo consentirà.