Cantanti con musica, così la definiscono, simile a certi rumori, non dico quali, ritmati, con qualche buffone di regime, si fanno capi popolo per difendere gli stupratori di famiglia.
Ormai il mondo sta cambiando e i parassiti finiranno a fondo pure loro, con i ratti che non sono riusciti a fuggire.
Però pagheranno tanti altri poveracci, ingenui e un po' idioti.
Il futuro sarà nero, molto brutto, ci saranno momenti terribili, ma questo è tipico nella storia, noi abbiamo avuto il più lungo periodo di pace della storia italiana, da quando esiste questa penisola abitata da esseri umani.
In duemila anni non c'è stato un periodo così lungo, guerre e pestilenze, terrificanti da fine del mondo, ogni generazione le ha conosciute, nel passato.
25 anni di pace erano tanti, forse troppi.
Oggi però pare che l'orrore sarà tanto e io mi immagino l'inferno in terra, come lo possiamo prevedere oggi, con i robot e l'intelligenza artificiale che faranno stragi, perché la bestia umana resta tale.
Poi un fatto è certo, quando i gravi problemi ci colpiranno in troppi si comporteranno come galline, che vanno al macello, si beccheranno.
Un tempo almeno si cercavano intellettuali....... veri, non fasulli, persone intelligenti e colte, per guidare i destini degli italiani.
Nessuno ha mai dato del cretino a Giolitti, a Cavour, a Degasperi o a Togliatti, ma oggi preferiamo i pagliacci e questi diventano........ popolari.
I partiti dei buffoni fanno solo buffonate, pagliacciate e ci lasceranno affogare, quando l'acqua alta arriverà.
La vicenda del Covid non ha ancora insegnato e si continua, tra poverini culturalmente bassi e Qi al seguito identico, a battere le manine per l'idiota con le unghie colorate, poi se i terroristi islamici sgozzeranno un po' di persone andate da costui a chiedere come fare, o...... coglioni irriducibili.
Quando le periferie esploderanno andate dal giornalista con 200 querele per diffamazione, quando le nuove malattie scoppieranno nei ghetti e faranno altre stragi andate dal buffone che difende il suo....... bambino stupratore.