Io credo nel lavoro, in tutte le sue forme, da quello intellettuale, allo studio e all'impegno scientifico, o artistico, oppure solo nel lavoro anche come sforzo fisico.
Odio i parassiti perché li ho visti prosperare, mangiare pane a tradimento tutta la vita, dopo aver leccato grossi deretani, dei capi o del personaggio politico del momento, a servizio di questa ideologia o dell'altra, opposta, ma sempre al momento opportuno, quando sentono l'odore del cibo, come i cani fedeli, senza offendere nostri amici a quattro zampe con questo confronto.
Oggi costoro stanno a sinistra, sono con......... Letta, per la legge Zan, per il diritto ad avere una casa subito a chi sbarca a Lampedusa, mentre noi ce la siamo pagata in 20 anni di sacrifici, con il mutuo sul collo.
Sarebbe giusto, è un mio antico sogno, vedere il popolo dei fancazzisti finalmente costretto a lavorare, ma questo dipende da noi.
Se ci facciamo fregare dai soliti venditori di fumo televisivi, messi lì apposta per ingannare i tardoni, prima o poi la nostra casa, tanto sudata, la porteranno via i nuovi arrivati, che stanno già imparando il trucco, con il Reddito di Cittadinanza e altro ancora.
Scusate se ho un sogno, ovvero che tutti coloro che possono lavorare e non lavorano muoiano di fame.