11 giu 2017

#Cristiani #oggi, la #lotta per la #verità costa talvolta l'isolamento - ARDUINO ROSSI

Io so che molti fanatici, seguaci delle varie chiese, mi criticano, per le mie prese di posizione e mi accusano per la mia scelta anti immigrazione: loro applicano il testo sacro alla lettera, ma non sanno che l'ospitalità  non può  essere servilismo, sottomissione allo straniero, togliere ai propri figli il lavoro, il necessario per dare soldi agli spacciatori extracomunitari, per esempio.

Il dovere di un padre e di una madre sta nella difesa della loro casa, per proteggere figli e poi i nipoti, pensando al futuro.
Il dovere di un cristiano sta nel mantenersi e dare ciò  che non serve a tale scopo ai poveri...veri, quindi invito tutti i cristiani autentici, non ipocriti o con qualche ritardo mentale, a dare il superfluo, che non serve a esistenze semplici ed essenziali, ai veri poveri, che vivono nel Sud del mondo e non sanno neppure dove sia l'Europa e non hanno i soldi per il biglietto per il pullman locale, altro che attraversata da 10 mila euro a testa, sino a casa nostra.