5 giu 2017

La #vecchia #Europa è in crisi, la #socialdemocrazia la sta #uccidendo - ARDUINO ROSSI

I valori, malsani e idioti, dei buonisti, hanno una oro fonte principale, si chiama socialdemocrazia ovvero il pensiero che ci spinge a volerci bene tutti, ad accettare tutto e tutti, a non amare il prossimo, ma lasciarlo campare in pace, fino a quando non ti pesta i piedi.
La social democrazia ha sposato da tempo il relativismo morale e gli interessi economici, che danno profitti, anche se sono sporchi.
Il neo colonialismo è social democratico, ovvero accetta i tiranni locali e le teocrazie, rispetta pure le violenze domestiche degli immigrati, giustificandoli come fatti etnici e culturali da lasciare dentro le mura domestiche.
Ecco a voi tutti i discorsi sull’accoglienza e sulla tolleranza, sul rispetto dei criminali, in prigione e da liberare, ma non delle loro vittime, che si …fottino, secondo loro.
Sì, pare ripetersi la storia, quando i regimi socialdemocratici favorirono il salire al potere di Hitler, lo lasciarono agire e dilagare in Europa.
Si sarebbe potuto agire molto prima, ma le trattative valevano di più: la Francia socialista e la Gran Bretagna laburista lo lasciarono fare, sperando che la Cecoslovacchia e l’Austria gli sarebbero bastati, senza sapere che il nazismo non aveva limiti e più si trattava  e più considerava le democrazie deboli in mano a degli inetti.
Oggi tutto pare ripetersi: gli estremisti islamici sono lasciati in pace e possono agire impunemente.