31 dic 2017

2018, Dio ci salvi dallo schifo che ci perseguita - ARDUINO ROSSI

La rabbia spesso è  impotente e la lotta, giusta e santa, spesso pare vana: i ladri di verità ci derubano del futuro, lo fanno per difendere i loro sporchi interessi o per chi li paga mentendo pubblicamente.

Sì, le troie di regime spesso si rifanno il trucco e fanno il salto della barricata, passando da un fronte a un altro, ma alla fine difendono sempre il marcio e lo schifo del potere non costituito, ma prostituito.
Denunciare il putridume e i traffici mafiosi appare inutile, si ricevono le maledizioni papali e sindacali, dei corrotti vari.
Quindi speriamo di resistere anche nel 2018, sicuramente  il potere, sempre prostituito e a servizio di interessi loschi, non si è  accorto di noi, oppure non ci considera troppo....pericolosi.
Meglio così, perché  personalmente ho provato la ferocia di costoro, disumana, nella mia gioventù e so come sono bestiali i vermi che li servono: sono tanto cattivi quanto codardi e per codardia non li batte nessuno.
Mi ricordo di un verme che frignava per la paura che provava, perché  lo avevo affrontato, poi si vendicò, alle spalle, quando fui distante, nel modo che sapeva lui, calunniandomi.
Buon 2018, auguri agli onesti non fessi, in particolare, siate leali con voi stessi e non vendetevi mai agli sporcaccioni che ci comandano, che detengono il potere.