31 dic 2017

Immigrazione con moneta forte e salari deboli, per aumentare i profitti - ARDUINO ROSSI

Volete sapere cosa sta dietro l'immigrazione  e chi paga questi viaggi, dal costo, secondo calcoli dell'Unione Europea, di circa 5 miliardi di Euro all'anno, quasi la metà  Pil dell'Africa nera?

Sapete cosa sta dietro all'Euro e cosa comporta avere una moneta valutata, che definisco forte?

Una maggiore fetta di ricchezza mondiale in mano a chi la possiede e commercia a livello planetario, compra materie prime e prodotti da assemblare, per esempio, in Paesi con monete svalutate e rivende il tutto, guadagnando di più,  con un margine di profitto superiore.
Se sale il valore della moneta però  si rischia di essere spiazzati nelle esportazioni ed allora i nostri....geni dell'economia si sono inventati il sistema per far scendere il costo del lavoro, almeno per quelli di bassa specializzazione, ecco a voi l'immigrazione, che fa crollare i salari dei ceti più  poveri, mettendoli alla fame nel vero senso della parola ed ecco a voi l'immigrazione, ovvero miliardi di euro che vanno ai trafficanti, con dietro pure i terroristi islamici nella zona desertica e semi desertica dell'Africa, che qualcuno paga, ma non si sa chi sia.....
Sì, si sa bene chi siano, ma nessun giudice può  intervenire se non vuole perdere il posto: sono gli stessi che esaltano il valore umano della ius soli e dell'integrazione.
Il lavoro sporco, per convincere i minchioni, lo fanno i sindacati, i partiti di sinistra, come Liberi e Uguali, la chiesa e questo papa indefinibile, interessato e intrallazzone, dentro, con i suoi preti, in questo lurido commercio, poi abbiamo le varie mafie, infine i soldi passano tutti attraverso le banche e si possono individuare, con nomi e cognomi precisi, ma nessuno agisce, nessuno vuole agire.
Servirebbero azioni eclatanti di polizia ed arresti eccellenti, con sequestri di beni per miliardi, ma sino a quando vedremo i minchioni al potere, loro servitori, tutto sarà  una farsa.